
Atech Italia ti assiste nella preparazione della documentazione
Ottieni la certificazione SERMI!
Con questa breve guida Atech Italia si adopera ad assisterti nella preparazione della documentazione necessaria, oltre a svolgere il ruolo di intermediario nella richiesta di documentazione legale. Atech Italia non è un ente certificatore SERMI, ma offre solamente un servizio di consulenza che è riservato alle sole aziende in possesso di strumenti di diagnosi Thinkcar.
Per qualsiasi informazione o richiesta sulla certificazione SERMI, il nostro team è a disposizione per fornirvi assistenza.
Telefono: Contattate il nostro centralino e selezionate il tasto COMMERCIALE per parlare con un nostro operatore al numero +39 041 484017
Email dedicata: Potete scriverci all’indirizzo certificazioni@atechitalia.com per ricevere supporto o chiarimenti sul processo di certificazione. Qualsiasi richiesta o documento inviato ad una mail diversa dalla seguente non verrà presa in considerazione e cancellata.
Lo staff di Atech Italia è qui per aiutarvi ad ottenere la certificazione preparando assieme la documentazione necessaria!
Aiutiamo le officine con i migliori prodotti aftermarket
Da 10 anni siamo al fianco di tantissime aziende in Italia, fornendo soluzioni innovative con prodotti aftermarket automotive ad oltre 3000 officine partner. Ogni anno, dedichiamo quasi 20.000 ore all’assistenza tecnica telefonica per garantire il vostro successo.
Guardiamo avanti con determinazione, pronti a superare nuove sfide e a crescere insieme.
10+
Anni di attività
3650+
Officine clienti
64.403+
Ticket
Richiesta di supporto
Informazioni importanti!
Il supporto fornito da Atech Italia è dedicata esclusivamente ai clienti che possiedono uno strumento di diagnosi Thinkcar. Atech Italia fornisce assistenza alla preparazione corretta di tutta la documentazione necessaria ai fini dell’ottenimento della certificazione SERMI presso un ente certificatore autorizzato.
Costo della consulenza Atech Italia
Il costo della consulenza di Atech Italia per la preparazione dei documenti è di 300 crediti da scalare dal vostro carnet crediti ATI Remote. Per ogni dipendente aggiunto da gestire verranno scalati ulteriori 100 crediti.
Costi della certificazione
Il costo della certificazione va corrisposto tramite bonifico bancario all’ente certificatore qualora richiesto, nella fase finale di conferna della pratica inserita. Il prezzo può variare in base all’ente certificatore e differisce dal numero di persone le quali si vogliono iscrivere al SERMI. Tutte le informazioni saranno inviate via e-mail.
Guida pratica alla SERMI
Abbiamo realizzato una breve guida per preparare tutta la documentazione necessaria e conoscere quali sono le caratteristiche più importnait necessarie per ottenere la certificazione.