Migrazione assistenza tecnica WebApp ATI Suite
Ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2024
Dal 1 ottobre 2024 tutti i nostri servizi di assistenza tecnica e diagnosi remota verrano gestiti con la nuova WebApp ATI Suite
Informiamo tutti i nostri clienti che da oggi è iniziata la procedura di passaggio alla nostra nuova WebApp per l’assistenza tecnica e diagnosi remota, che andrà a sostituire l’attuale servizio di centralino telefonico. Il passaggio è programmato in via definitiva il 01/10/2024.
La nuova WebApp ATI Suite è stata progettata per migliorare il servizio di assistenza tecnica e diagnosi remota, permettendoti di accedere facilmente ad una gamma completa di servizi direttamente dal vostro dispositivo smartphone o tablet. In questo periodo di transizione ti invitiamo ad installare e utilizzare da subito la nuova WebApp puoi scaricare dal nostro sito.
SE SEI GIÀ IN POSSESSO DI UN ACCOUNT ATI SUITE
Se possiedi già un account ATI Suite dovrai seguire questi semplici passaggi:
- Se non hai scaricato l’app vai con il tuo smartphone o tablet all’indirizzo app.atechitalia.com e clicca il tasto INSTALLA ATI SUITE. Ti verrà chiesto di creare un collegamento alla schermata HOME del tuo telefono. Conferma per far apparire l’icona di collegamento.
- Entra nella WebApp appena scaricata e nella schermata di login inserisci la tua partita IVA o indirizzo email e la password del tuo account ATI Suite.
- Entrerai nella tua area riservata dove avrai accesso a diverse informazioni e funzioni per aprire i ticket di assistenza.
SE NON POSSIEDI UN ACCOUNT ATI SUITE
Se non possiedi un account ATI Suite o non ricordi la tua password è necessario contattarci attraverso i canali a disposizione che trovi alla fine di questa comunicazione.
Hai problemi con ATI Suite? Contattaci!
Abbiamo aperto diversi canali per aiutarti con la nostra nuova WebApp ATI Suite. Se riscontri problemi nell’installazione, nel login o hai dubbi o domande i nostri operatori saranno lieti di supportarti in queste prime fasi di attivazione. Consigliamo di preferire i servizi webchat e WhatasApp in quanto più rapidi nella gestione!
Ricordiamo che questi canali sono da utilizzare esclusivamente per ricevere assistenza all’uso di ATI Suite. Non forniamo servizi di assistenza tecnica e diagnosi remota, che devono essere richiesta via ATI Suite.