PLD-212
Rilevatore perdite professionale

SPECIFICHE
Modello
Disponibile in modalità Turbo o EVAP
Pompa dell’aria
Integrata
Pressione di uscita
13-16 Psi
Volume olio
45 ml
Voltaggio
DC 12V
Lunghezza cavo
2 metri
Lunghezza tubo fumi
2 metri
Accessori inclusi
Tubo per fumo
Adattatore a cono standard
Imbuto
Tester fumi
Pompetta manuale
Cavo di alimentazione
DESCRIZIONE
Il Thinkcar PLD 212 è un rilevatore di perdite professionale per la rilevazione delle perdite nel sistema di tubazioni dei veicoli, utilizzato ampiamente nelle riparazioni automotive per individuare perdite d’aria e di olio in auto, motociclette, camion leggeri, barche, e altro ancora.
Presenta caratteristiche come un’ampia applicabilità, una pompa d’aria integrata, protezione da surriscaldamento e gelo, design con doppio flussometro, dotazione di manometro, flussometro d’aria integrato, regolazione del flusso, e viene fornito con vari accessori tra cui il tubo del fumo, un adattatore a cono standard, un imbuto, olio per test del fumo, un airbag, connettori speciali EVAP e un cavo di alimentazione.
CARATTERISTICHE
Prenota una visita!
Con ATI ON THE ROAD potrai fissare una visita gratuita da un nostro tecnico incaricato! Potrai visionare quindi tutta l’attrezzatura per officina con prove pratiche dimostrative. Non restare nel passato prova senza impegno le attrezzature per meccanici di ATI. Richiedi subito una visita!


Perchè scegliere ThinkTool PLD-212?
Scova eventuali perdita d’aria e di pressione
Esiste anche una versione Turbo del PLD 212, che è in grado di rilevare perdite nel sistema di scarico ed è adatto per l’uso su un’ampia varietà di veicoli, inclusi auto, furgoni, camion, autobus, motociclette, barche e altre macchine.
Questa rilevatore di perdite può rilevare fori di perdita fino a 0,5 mm e dispone di una protezione di pressione limitata in modalità EVAP per prevenire danni al sistema del veicolo. È potente e facile da usare, dotato di una pompa d’aria integrata che non richiede l’uso di altre macchine e di un manometro con scala precisa. Collegando il dispositivo a una batteria DC12V, è in grado di produrre fumo denso in meno di 30 secondi dall’accensione.
La modalità Turbo ha una pressione di uscita di 13-15Psi e un flusso di 10L al minuto, con un volume d’olio di 45ml e una lunghezza del cavo di alimentazione e del tubo del fumo di 2 metri ciascuno.
Cerchi altri prodotti per la tua officina?
Oltre al rilevatore di perdite, scopri la nostra gamma completa di prodotti Thinkcar per officine, pensati per ottimizzare ogni aspetto del tuo lavoro quotidiano. Dai un’occhiata ora e trova gli strumenti perfetti per elevare la qualità dei tuoi servizi!